#FollettiLeague a Torino – insieme a Fondazione Forma 2023

Siamo felici ed orgogliosi per aver realizzato un evento speciale per i bambini dell’Ospedale “Regina Margherita” di Torino e non abbiamo parole per esprimere la nostra gratitudine alla Fondazione Forma Onlus per averci sostenuto ed accompagnato nella realizzazione.

L’evento ha vissuto due momenti: il primo è stato il set fotografico dove i bambini hanno potuto vestire i panni del loro Supereroi preferiti. I costumi indossati per il servizio fotografico sono stati naturalmente donati ai bambini per ricordare loro di essere dei Supereroi.
Le foto scattate saranno poi elaborate dai nostri grafici Macxs Oppici, Francesca Guarnieri e Sara Liberini che ringraziamo per il bellissimo lavoro che fanno sulle nostre fotografie, e successivamente trasformate in quadri che saranno donati ai bambini durante un secondo evento, una festa organizzata appositamente per la consegna, in modo da regalare loro un’altra giornata di gioia e spensieratezza.

La seconda parte dell’evento è stato il giro dei nostri Supereroi nei vari reparti che ci hanno aperto le loro porte, dove hanno portato sorrisi, abbracci e regali ai piccoli pazienti.
Un ricordo che per noi è unico e prezioso e che speriamo abbia regalato ai piccoli che abbiamo incontrato gioia e forza.

Grazie Andrea Ferrari per le tue fotografie uniche e per la grande sensibilità con cui ti rapporti ai bimbi facendoli sentire unici e speciali ed a Arrigo Mazzoli & Luca Montali per il grande lavoro di back stage.

E grazie a tutti i Supereroi!!!! Roberta Piano meravigliosa e sensibile nei panni di Wonder Woman,  Fabrizio Pratici il nostro grandissimo Spiderman e la coppia Montali Luca & Arrigo Mazzoli nei panni dei mitici fratelli Mario e Luigi Bros il vostro entusiasmo è stato coinvolgente!!!

Grazie alla nostra Vice Presidente Mariateresa Bisagno e Bruno Mellano per il back stage di tutto l’evento ( inclusa la mitica cena ).

Grazie ai genitori dei bambini che hanno aderito al progetto e così facendo ci hanno dato la possibilità di realizzare questi eventi.

Un grazie speciale…il più grande ed il più sentito va infine ai bambini, che con il loro coraggio e la loro grande voglia di vivere ci hanno emozionato, commosso e ci danno la forza di credere in quello che facciamo.
Siete davvero voi i veri Supereroi !!!

Enza Salvati
Presidentessa Associazione “I Folletti ODV”

#follettileague#fondazioneforma#ospedaleregina#supereroi#grazie#fotografia